MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati dovranno presentare la domanda, all’Ufficio Anagrafe del Comune di Pianico (orari: martedì 15.00-18.00 e sabato 09.00-12.00) dal 8 Novembre al 30 Novembre, completa delle seguenti documentazioni:
1. Domanda compilata su apposito modulo reperibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Anagrafe o scaricabile qui di seguito in allegato, controfirmata dall’interessato o da uno dei genitori (o da chi ne fa le veci in caso di studenti
minorenni);
2. Copia della scheda di valutazione scolastica finale rilasciata dall’Istituto scolastico frequentato dallo studente;
3. Copia di un documento in corso di validità del richiedente (del genitore (o di chi ne fa le veci) se lo studente è minorenne).
Saranno automaticamente escluse dall’assegnazione del merito:
-le domande prive dei requisiti stabiliti dal bando;
-le domande incomplete o presentate oltre le ore 12:00 del giorno 30 Novembre.
N.B. L’Amministrazione svolgerà accertamenti in ordine alla veridicità delle dichiarazioni rese e all'autenticità dei documenti presentati dai soggetti richiedenti, anche non avvalendosi di altri enti pubblici.
CONSEGNA DEI MERITI SCOLASTICI
La consegna delle borse di studio e dei riconoscimenti didattici agli studenti avverrà durante una cerimonia pubblica.
Per le informazioni complete si rimanda al bando in allegato.
Documenti allegati: