Accesso ai servizi

TRASPARENZA GESTIONE RIFIUTI

Questa sezione del sito istituzionale, ai sensi della Deliberazione n. 444/2019/R/rif dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), ha lo scopo di consentire ai cittadini l’accesso ai contenuti informativi minimi del servizio di raccolta e trasporto rifiuti e di spazzamento e lavaggio strade per garantire la diffusione della trasparenza delle condizioni di svolgimento dei servizi a beneficio dell’utenza.

Questa sezione, secondo quanto stabilito dalla Deliberazione dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) n. 444/2019/R/RIF “Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati” ha lo scopo di consentire ai cittadini l’accesso ai contenuti informativi minimi del servizio di raccolta e trasporto rifiuti (RT) e di spazzamento e lavaggio strade (SL) per garantire la diffusione della conoscenza e della trasparenza delle condizioni di svolgimento dei servizi a beneficio dell’utenza.
La struttura della sezione è definita nell’allegato A "Testo integrato in tema di Trasparenza nel servizio di gestione dei Rifiuti (TITR)"

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO POSSONO ESSERE REPERITE DAI CITTADINI TRAMITE IL NUMERO VERDE 800401106 da Lunedì a Venerdì 08:30 - 18:00

E’ possibile consultare le informazioni, i dati ed i documenti relativi ai singoli obblighi di pubblicazione cliccando sulle specifiche voci presenti:

Collegamenti:
Raccolta e Trasporto rifiuti
Spazzamento e Lavaggio strade
Servizio di gestione tariffe e relazioni con gli utenti


Ignora collegamenti di navigazione