Accesso ai servizi

Notizie dal Comune

Giovedì, 23 Gennaio 2025
CONSEGNA E VENDITA KIT RIFIUTI DOPO IL 22 GENNAIO

SI COMUNICA CHE LA CONSEGNA/VENDITA SACCHI PROSEGUE, DOPO IL 22 GENNAIO,

IN BIBLIOTECA NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI’

DALLE 15.00 ALLE 19.00

SOLO VENDITA: ANCHE IN COMUNE NEGLI ORARI DI APERTURA

 


Martedì, 17 Dicembre 2024
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA ANNO 2025
In allegato il calendario della raccolta differenziata porta a porta per l'anno 2025

Venerdì, 10 Gennaio 2025
COMUNICAZIONE NUOVE MODALITA’ DI GESTIONE UFFICIO TRIBUTI ANNO 2025
A partire dal mese di gennaio 2025, si invitano i gentili contribuenti, per qualsiasi necessità di informazioni/chiarimenti relativi ai tributi comunali, a rivolgersi alla società STA TRIBUTI S.R.L. (338.8513419)

Benvenuti sul sito web del Comune di Pianico!
Gli Uffici comunali sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato, negli orari che trovate di seguito. Per pratiche che prevedono lunghi adempimenti è consigliabile presentarsi allo sportello previo appuntamento, inviando una e-mail all'indirizzo info@comune.pianico.bg.it o telefonando al numero 035/979082 nelle seguenti fasce orarie:


 

 


Lunedì, 09 Settembre 2024
AVVISO IMPORTANTE! ORARI E FERMATE DEL TRASPORTO SCOLASTICO DAL 12 SETTEMBRE 2024

Facendo seguito agli accordi intrapresi con l’Agenzia TPL di Bergamo si comunicano qui di seguito gli orari e le fermate del trasporto scolastico dal 12 settembre 2024


Venerdì, 07 Luglio 2023
AVVISO NUOVI ORARI UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE/ELETTORALE
Si comunicano gli orari in vigore dal 07 luglio 2023 per l'apertura al pubblico dell'Ufficio Anagrafe/Stato Civile/Elettorale

Domenica, 12 Giugno 2022
Approvato il nuovo Regolamento per l'utilizzo della sala polifunzionale
Il Regolamento in allegato disciplina l’uso della Sala Polifunzionale sita al piano rialzato dell’edificio di proprietà del Comune stesso, ubicato in via Roma n. 2, che ospita, al piano terra, la Biblioteca Comunale.

Servizio operativo acquisizione certificati online
Si avvisano i gentili cittadini che dal 15 novembre 2021 sarà possibile accedere al portale dell'ANPR per richiedere alcune certificazioni, senza bisogno di recarsi allo sportello comunale.

Bando per il sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall'emergenza sanitaria covid-19 di cui alla DGR n. 3664/2020 e n. 4678/2021
Bando per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria covid-19- di cui alla DGR n. 3664/2020 e n. 4678/2021 – Ambito distrettuale Alto Sebino Con D.g.r. n. 4678/2021, Regione Lombardia ha stanziato nuovi fondi per interventi finalizzati a garantire il diritto alla casa e promuovere forme di sostegno all’affitto destinate ai cittadini in situazione di grave disagio economico.

Servizio di ascolto telefonico 'NON SIAMO SOLI'
L'Amministrazione informa che è attivo il servizio 'NON SIAMO SOLI'. Il dettaglio dell'iniziativa è reperibile nel documento in calce.

Apre la Pagina istituzionale su Facebook del Comune di Pianico
Apre la Pagina istituzionale su Facebook del Comune di Pianico